In cosa consiste?
Ognuna di voi deve preparare una calza (handmade o non) e riempirla di tante belle cosine che possono essere utili per gli hobby della nostra abbinata (es: matassine per ricamo, aghi, tele auda, perle, charms....) ed è per questo che ognuna di voi deve scrivere le sue preferenze.
E' obbligatorio nella calza mettere almeno un dolcetto (anche carbone se volete

) e una cosina fatta con le vostre manine (non è obbligatorio che sia ricamato)
La spedizione deve avvenire entro e non oltre il 28 dicembre, con metodi tracciabili (raccomandata, paccocelere o posta celere)Anche in questo caso mandatemi gli indirizzi per mp!
Buona Befana!!!!!!

Iscrittecarlottamatta
elena27
tsilvana
mim 17
morgana66
girsole77
lella71
emma.cuore
laura 71
paola789
Preferenzecarlottamattanon ho preferenze particolari, a me piace tutto, l'unica cosa, non amo l'aida grossa, quella con quadretti grossi, perchè non la uso.
elena27adoro il blu e il mare, il putno croce ma sto imparando anche il duecoupage...visitate il mio blog, vi aiuterà!
mim 17non uso aida con molto piccoli buchi ......Sapete l'eta xi xi xi ,dal resto tutto va bene
girsole77non ho tante preferenze faccio il punto croce il decupage e mi piace cucire quindi dò libera scelta alla mia abbinata
laura 71a me piace tutto in generale dalle forbicine ai bottoncini ,charms,non tela grande ,con buchi grossi non la uso, si al lino bottoncini particolari,spilli,porta forbicine di quelle fatte a mano non è neanche uno -

bè ragazze vedete voi a me piace tutto propio tutto a voi la scelta
lella71LE MIE PREFERENZE: ARTICOLI PER IL PUNTO CROCE: TELA AIDA, MATASSINE, BORDINI, RICAMABILI.
COLLEZIONO CANDELE E SAPONETTE DI TUTTI I TIPI E FORME
Edited by MommyLove - 9/11/2009, 21:36
Il mio blog shop...cliccate sul bannerino per accedere
Il mio forum
Swap in corso

RR IN CORSO